Nella notte fra il 31 agosto e il 1 settembre, l’autostrada A1 Milano – Napoli è stata bloccata per ben 4 ore a causa di un incidente fra un tir e cinque auto, di cui una trasportava una barca. Il punto preciso della strada è stato quello fra gli svincoli di Capua e Caianello in direzione Roma. La collisione ha portato con sé una serie di interventi, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito mortalmente.
È stato l’autotreno a collidere con le auto in maniera violenta, finendo poi sul guarda rail; a riportare maggiori danni sono stati i serbatoi di gasolio. Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, andati in soccorso di coloro che erano a bordo delle auto per tirarli fuori, per poi mettere in sicurezza i serbatoi del mezzo pesante. Tre delle persone rimaste coinvolte sono state portate in ospedale. Non ci sono aggiornamenti sullo stato di salute delle altre persone.
Scontro tra auto della polizia e una mucca: agenti feriti e bovino morto
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…