Tir si schianta contro cinque auto: bloccata l’A1 per tutta la notte

Nella notte fra il 31 agosto e il 1 settembre, l’autostrada  A1 Milano – Napoli è stata bloccata per ben 4 ore a causa di un incidente fra un tir e cinque auto, di cui una trasportava una barca. Il punto preciso della strada è stato quello fra gli svincoli di Capua e Caianello in direzione Roma. La collisione ha portato con sé una serie di interventi, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito mortalmente.

Danni ai serbatoi

È stato l’autotreno a collidere con le auto in maniera violenta, finendo poi sul guarda rail; a riportare maggiori danni sono stati i serbatoi di gasolio. Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, andati in soccorso di coloro che erano a bordo delle auto per tirarli fuori, per poi mettere in sicurezza i serbatoi del mezzo pesante. Tre delle persone rimaste coinvolte sono state portate in ospedale. Non ci sono aggiornamenti sullo stato di salute delle altre persone.

Scontro tra auto della polizia e una mucca: agenti feriti e bovino morto


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Questo weekend a Catania la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley

Prenderà il via venerdì 28 giugno a Catania il secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto 2024 di beach volley. Dopo la prima tappa Gold…

27 Giugno 2024
  • Volley

La Polonia elimina il Brasile a suon di bordate e vola in semifinale

Al termine di una partita bellissima, ricca di sorpassi e contro sorpassi, colpi di brutale potenza da una parte e…

27 Giugno 2024
  • Volley

Davide Russo: “Sorrento la dimensione ideale per tornare in pista”

La ShedirPharma Sorrento blinda la difesa assicurandosi il libero classe 2001 Davide Russo. Nato a Poggiardo nel leccese, il nuovo…

27 Giugno 2024
  • Volley

VNL 2024, domani i Quarti di Finale contro la Francia

Volleyball Nations League 2024Domani l’Italia sfida la Francia nei Quarti di Finale Final di Volleyball Nations League al via per…

27 Giugno 2024
  • Volley

Ishikawa trascina il Giappone in semifinale: Canada battuto 3-0

È il Giappone la prima semifinalista della Volleyball Nations League maschile. La squadra di Blain non smette di stupire, battuto…

27 Giugno 2024
  • Volley

La Rana Verona annuncia la campagna abbonamenti: la novità sarà il programma di membership

La Rana Verona ha avviato ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025 che la vedrà ancora tra le…

27 Giugno 2024