Theo Hernandez ha abituato i suoi tifosi a sfrecciare sulla fascia sinistra, ma siamo pronti a scommettere che presto il terzino del Milan lo farà anche a bordo della sua nuova Lamborghini Urus tutta nera in carbonio, dal look aggressivo e con un’alta, altissima, dose di cavalli, un po’ come quelli contenuti nelle gambe del francese, che per la sua nuova vettura si è rivolto all”elaboratore tedesco Keyvany.
Aubameyang dai gusti sempre più kitsch: ecco la nuova Lambo dell’attaccante
La conferma del nuovo acquisto è arrivata da una foto postata su Instagram dal tuner, che ha mostrato la Urus personalizzata taggando Hernandez, che a sua volta ha risposto con l’emoticon della faccina innamorata e un fuoco, a simboleggiare tutta la sua emozione nel poter guidare un Suv del genere.
Theo Hernandez ha poi a sua volta mostrato la vettura ai suoi follower condividendo una stories della stessa Keyvany sul suo profilo Instagram. I tifosi del terzino rossonero hanno avuto così modo di vedere la Urus in questione. Un Suv che emana aggressività già al primo sguardo: ha una livrea completamente nera, linee iper spigolose accentuate dai prominenti spoiler e minigonne. Il tutto, con una carrozzeria in fibra di carbonio. Un vero “mostro” di Suv, anche se non sappiamo se la motorizzazione è stata ritoccata a sua volta. L’Urus standard con motore V8 4 litri eroga 641 cv: tempo fa Keyvany realizzò un tuning portando la potenza dell’8 cilindri a 820 cv e 1.100 Nm di coppia. Che anche Theo abbia deciso di mettere il turbo? Quel che è certo è che, in attesa di festeggiare lo scudetto 2021-22, il francese potrà godersi una Urus da far gola a molti appassionati.
Leeds, la moglie di Junior Firpo riceve una Lamborghini grigia: e l’Urus viene colorata di rosa!
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…