Theo Hernandez, una Lamborghini Urus in carbonio in vista dello scudetto?

Theo Hernandez ha abituato i suoi tifosi a sfrecciare sulla fascia sinistra, ma siamo pronti a scommettere che presto il terzino del Milan lo farà anche a bordo della sua nuova Lamborghini Urus tutta nera in carbonio, dal look aggressivo e con un’alta, altissima, dose di cavalli, un po’ come quelli contenuti nelle gambe del francese, che per la sua nuova vettura si è rivolto all”elaboratore tedesco Keyvany.

Aubameyang dai gusti sempre più kitsch: ecco la nuova Lambo dell’attaccante

La conferma del nuovo acquisto è arrivata da una foto postata su Instagram dal tuner, che ha mostrato la Urus personalizzata taggando Hernandez, che a sua volta ha risposto con l’emoticon della faccina innamorata e un fuoco, a simboleggiare tutta la sua emozione nel poter guidare un Suv del genere.

Lamborghini Urus di Theo Hernandez: ecco il “mostro”

Theo Hernandez ha poi a sua volta mostrato la vettura ai suoi follower condividendo una stories della stessa Keyvany sul suo profilo Instagram. I tifosi del terzino rossonero hanno avuto così modo di vedere la Urus in questione. Un Suv che emana aggressività già al primo sguardo: ha una livrea completamente nera, linee iper spigolose accentuate dai prominenti spoiler e minigonne. Il tutto, con una carrozzeria in fibra di carbonio. Un vero “mostro” di Suv, anche se non sappiamo se la motorizzazione è stata ritoccata a sua volta. L’Urus standard con motore V8 4 litri eroga 641 cv: tempo fa Keyvany realizzò un tuning portando la potenza dell’8 cilindri a 820 cv e 1.100 Nm di coppia. Che anche Theo abbia deciso di mettere il turbo? Quel che è certo è che, in attesa di festeggiare lo scudetto 2021-22, il francese potrà godersi una Urus da far gola a molti appassionati.

Leeds, la moglie di Junior Firpo riceve una Lamborghini grigia: e l’Urus viene colorata di rosa!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025