Un tamponamento è sempre un gran guaio, tranne se sei Lautaro Martinez. Il calciatore dell’Inter infatti, nella serata di ieri 11 ottobre è stato urtato da un’altra automobile mentre si trovava fermo ad un semaforo a bordo della sua Lamborghini Huracàn STO, episodio che sembra non averlo preoccupato più di tanto per come si è svolta poi la sua serata…
Poco prima che a Udine, Walace si ribaltasse con la sua Audi, a Milano Lautaro Martinez aveva organizzato ieri sera una cena romantica insieme alla bellissima Agustina, pronto per affrontare il Barcellona mercoledì sera in Champions League. Quella di Lautaro Martinez si è però rivelata una serata complicata a causa di un imprevisto: nel centro di Milano, intorno alle 20 e diretto con la sua compagna al ristorante, è stato tamponato all’altezza del semaforo di via Vincenzo Monti da un cittadino milanese. Per il calciatore e la modella non c’è stata per fortuna alcuna conseguenza fisica, mentre la Lamborghini Huracàn STO da oltre 300mila euro sulla quale viaggiavano è stata ammaccata sul posteriore. Insomma, niente di preoccupante per la coppia che, stando a vedere le storie comparse su Instagram, si sono goduti una bellissima serata.
Paura per Andy Carroll: brutto incidente con la sua Mercedes da 150mila euro
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…