Suzuki è sponsor del Torino per il decimo anno consecutivo

Suzuki e Torino, una partnership che dura da ormai nove anni e che è destinata a proseguire a gonfie vele. La Casa giapponese infatti comparirà sulla maglia dei granata anche per la stagione sportiva 2022-23, la decima consecutiva. E inoltre, in occasione di un match, per celebrare il decimo anniversario la prima squadra indosserà una casacca celebrativa in edizione unica, un vero e proprio pezzo da collezione.

Suzuki e Torino, un’unione di successo

In dieci anni, Suzuki e il Torino hanno sviluppato un forte legame cementato sia dalla vicinanza territoriale (la sede di Suzuki Italia è alle porte del capoluogo piemontese) che da quella valoriale. Un rapporto di collaborazione iniziato nel 2013, dapprima in veste di Official Sponsor, e quindi dal 2015 come Main Sponsor. “Suzuki e il Torino Football Club affrontano ogni situazione a testa alta, con fierezza e rispetto – dichiara il Presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli -. I valori autentici che animano entrambe le società le rendono amate dal pubblico. Il Toro ha innumerevoli tifosi in Italia e nel mondo e molti sono anche gli appassionati di motori che considerano speciali i mezzi Suzuki a due e a quattro ruote, come se fossero i componenti della squadra del cuore“.

Il Torino a tutto ibrido con la Suzuki Across Plug-in dalla “maglia granata”

È per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio avere al nostro fianco, per il decimo anno consecutivo, un brand come Suzuki – afferma il Presidente granata Urbano Cairo –. È una corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino. Da sempre ci uniscono tradizione e innovazione e un legame consolidato da sentimenti di stima e amicizia. Anche in questa stagione Suzuki è pronta ad affrontare insieme a noi, in prima fila e su ogni terreno, tutte le sfide che ci attendono“.

Suzuki, nuova partnership per sviluppare auto volanti


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Allenamenti congiunti in casa: una vittoria e una sconfitta

La Pallavolo La Bollente si mostra per la prima volta nei primi (ed unici) allenamenti congiunti davanti ai propri sostenitori…

28 Settembre 2024
  • Volley

Esordio combattuto a Civitanova: Padova cede 3-1 alla Lube

Esordio stagionale a Civitanova per i bianconeri di Sonepar Padova, che questa sera hanno affrontato il team di coach Medei…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, Wada fa ricorso sul caso doping: ricostruzione e cosa può succedere

Dopo l’assoluzione dell’ITIA, che non aveva riscontrato colpa e negligenza sul caso della contaminazione da Clostebol, l’agenzia mondiale antidoping ha…

28 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Sonepar Padova 3-1 (25-22,…

28 Settembre 2024
  • Volley

Lube, buona la prima con qualche brivido. Padova piegata 3-1 al Palas

Coach Giampaolo Medei battezza il suo nuovo ciclo alla guida della Cucine Lube Civitanova con un successo casalingo in quattro…

28 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Rana Verona – Non…

28 Settembre 2024