Suzuki e Torino, una partnership che dura da ormai nove anni e che è destinata a proseguire a gonfie vele. La Casa giapponese infatti comparirà sulla maglia dei granata anche per la stagione sportiva 2022-23, la decima consecutiva. E inoltre, in occasione di un match, per celebrare il decimo anniversario la prima squadra indosserà una casacca celebrativa in edizione unica, un vero e proprio pezzo da collezione.
In dieci anni, Suzuki e il Torino hanno sviluppato un forte legame cementato sia dalla vicinanza territoriale (la sede di Suzuki Italia è alle porte del capoluogo piemontese) che da quella valoriale. Un rapporto di collaborazione iniziato nel 2013, dapprima in veste di Official Sponsor, e quindi dal 2015 come Main Sponsor. “Suzuki e il Torino Football Club affrontano ogni situazione a testa alta, con fierezza e rispetto – dichiara il Presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli -. I valori autentici che animano entrambe le società le rendono amate dal pubblico. Il Toro ha innumerevoli tifosi in Italia e nel mondo e molti sono anche gli appassionati di motori che considerano speciali i mezzi Suzuki a due e a quattro ruote, come se fossero i componenti della squadra del cuore“.
Il Torino a tutto ibrido con la Suzuki Across Plug-in dalla “maglia granata”
“È per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio avere al nostro fianco, per il decimo anno consecutivo, un brand come Suzuki – afferma il Presidente granata Urbano Cairo –. È una corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino. Da sempre ci uniscono tradizione e innovazione e un legame consolidato da sentimenti di stima e amicizia. Anche in questa stagione Suzuki è pronta ad affrontare insieme a noi, in prima fila e su ogni terreno, tutte le sfide che ci attendono“.
Suzuki, nuova partnership per sviluppare auto volanti
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…