ROMA – “Non ho mai trovato un rivale come Toprak e Yamaha in questo momento. Sono di un ottimo livello, molto coerenti, quindi non vedo l’ora di essere l’inseguitore e fare un passo avanti”. Jonathan Rea, ai microfoni della BBC, ha parlato dell’ultima stagione di Superbike, che ha visto trionfare Toprak Razgatlioglu dopo una lotta con il Cannibale fino all’ultimo round. Il nordirlandese ha elogiato il rivale, mostrando di volersi prendere la rivincita nella prossima stagione: “La gente è entusiasta di questo scontro e nel 2022 sarà ancora più grande – le sue parole –. Dall’esterno ho potuto vedere che lo spettacolo è stato spettacolare quest’anno ed è stato bello anche far parte delle gare, perché tutti erano vicini, aggressivi e corretti. Ma speriamo di poter ribaltare il risultato alla fine”.
Rea ha poi parlato in vista del 2022, dove andrà nuovamente a caccia del titolo: “Non lascerò nulla di intentato nella mia preparazione – ha detto -. Mi manca molto la sensazione di essere il vincitore. Sono sicuro che posso farcela e darò il 100%, combatteremo fino all’ultimo”.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…