ROMA – “Non so se è uno dei weekend di gara migliori della mia carriera, sicuramente è stata una lotta fantastica con Alvaro che qui all’Estoril è molto forte. Forse questa gara può essere messa nella top five“. Jonathan Rea ha parlato così dopo la vittoria di gara-2 all’Estoril, nella tappa valevole per il campionato 2022 di Superbike. “Sono eccitato per la vittoria – ha detto -. A 3 giri dalla fine ho fatto un errore, ma nel penultimo ho recuperato e nell’ultimo giro ho avuto un’ottima trazione per cercare di sorpassare”.
“La moto era competitiva, meglio della Yamaha – ha aggiunto Rea -. Per il modo in cui usiamo le ruote, ogni tanto, anche ieri, mi viene da pensare se devo concentrarmi sul preservare le gomme o meno e la risposta è sempre quella che non devo preoccuparmi e andare avanti. Devo ringraziare il team per aver lavorato bene su questo e sull’elettronica. Anche dal punto di vista del motore siamo messi bene. E’ molto presto, non voglio esagerare, ma è bello, abbiamo fatto un netto passo in avanti rispetto all’anno scorso”.
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…