ROMA – Jonathan Rea ha parlato dopo la vittoria di gara-2 all’Estoril, nella tappa valevole per il campionato 2022 di Superbike. “Non so se è uno dei weekend di gara migliori della mia carriera, sicuramente è stata una lotta fantastica con Alvaro che qui all’Estoril è molto forte – ha detto -.Forse questa gara può essere messa nella top five. Sono eccitato per la vittoria. A 3 giri dalla fine ho fatto un errore, ma nel penultimo ho recuperato e nell’ultimo giro ho avuto un’ottima trazione per cercare di sorpassare”.
“La moto era competitiva, meglio della Yamaha – ha aggiunto Rea -. Per il modo in cui usiamo le ruote, ogni tanto, anche ieri, mi viene da pensare se devo concentrarmi sul preservare le gomme o meno e la risposta è sempre quella che non devo preoccuparmi e andare avanti. Devo ringraziare il team per aver lavorato bene su questo e sull’elettronica. Anche dal punto di vista del motore siamo messi bene. E’ molto presto, non voglio esagerare, ma è bello, abbiamo fatto un netto passo in avanti rispetto all’anno scorso”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…