Superbike, Razgatlioglu: “Pronti per iniziare, lavoro fantastico del team”

ROMA – La WorldSBK 2022 è alle porte e Toprak Razgatlioglu vuole tenersi stretto il titolo conquistato con la Yamaha, la cui livrea è stata presentata oggi. Stagione criciale questa per il turco, che potrebbe essere trampolino di lancio per la MotoGp. Tuttavia Razgatlioglu resta concentrato sulla Superbike: “Il team ha fatto un lavoro incredibile e le novità provate sono tutte di grande aiuto. La nuova livrea è davvero bella, siamo pronti a iniziare la stagione. Il mio approccio sarà sempre lo stesso: cercare di vincere sempre. Ora il prossimo passo sono i test di Barcellona, dove sarà bello anche vedere il livello dei nostri rivali, restando comunque sempre concentrati su noi stessi“.

Le parole di Locatelli

Al fianco di Razgatlioglu ci sarà ancora Andrea Locatelli, che l’anno scorso è arrivato quarto in classifica piloti WorldSBK. Un risultato che fa ben sperare l’italiano, che si pone obiettivi ambiziosi per questo 2022: “Sono davvero felice di correre di nuovo. Sto per iniziare la mia seconda stagione in Superbike e le aspettative si alzano: per rispettarle potrò contare sull’esperienza maturata l’anno scorso, cercando di migliorare in ogni sessione e di lottare per il podio in ogni gara. La moto di quest’anno è molto intrigante e so per certo che le migliorie tecniche apportate saranno determinanti“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Play Off Serie A3, Fano si aggiudica Gara 1 in rimonta con San Donà

Play Off Serie A3 Credem BancaFinale: Fano vince Gara 1 in rimonta. Sabato Gara 2 a San Donà Gara 1…

12 Maggio 2024
  • Volley

Urlo Brescia, la Coppa Italia è tua!

Una Consoli Sferc Centrale incontenibile annienta la giovane armata ravennate e le impedisce di giocare. Una prova corale coraggiosa e…

12 Maggio 2024
  • Volley

Semaforo rosso per San Donà: Fano si aggiudica Gara 1

Primo semaforo rosso di questi play off per la Personal Time, la squadra di Daniele Moretti è andata a perdere…

12 Maggio 2024
  • Volley

Olga Strantzali torna in Italia con la maglia della CDA Talmassons

Nuovo colpo in entrata per la CDA Talmassons FVG. La società friulana è lieta di annunciare l’arrivo di Olga Strantzali, schiacciatrice greca…

12 Maggio 2024
  • Volley

L’albo d’oro della Del Monte Coppa Italia A2

Una Consoli Sferc Centrale incontenibile annienta la giovane armata ravennate e le impedisce di giocare. Una prova corale coraggiosa e…

12 Maggio 2024
  • Volley

La Personal Time perde gara uno finale play off (3-1)

Fano 3 Personal Time 1 (25-27; 25-19; 25-22; 25-18) FANO:  Dimitrov 15, Roberti 18, Galdenzi 3, Merlo 19, Partenio 9,…

12 Maggio 2024