ROMA – Toprak Razgatlioglu non ha piani B: a quattro gare dalla fine del mondiale Superbike deve obbligatoriamente vincere fin dal GP di Portogallo per recuperare 59 punti su Alvaro Bautista, leader della classifica mondiale. “Mi piace molto correre a Portimão – afferma il turco – ma sappiamo come anche Johnny è molto forte qui. All’inizio di quest’anno abbiamo già fatto un test qui, davvero molto positivo, ottenendo un ottimo tempo sul giro, circa 1’39.6″.
Niente voli pindarici o proiezioni troppo in là nel tempo, ma cominciare a recuperare punti da Portimao per centrare rimonta e bis iridato. “Quest’anno tutti sono più veloci in pista, quindi dovremmo esserlo ancora di più per vincere. Spero in una bella sfida in pista, ma soprattutto ho bisogno di lottare ancora per la vittoria. A Barcellona non è stato facile per noi, quindi ricerco le stesse sensazioni di Donington o Magny-Cours, ma ora bisogna solo concentrarci gara per gara”, queste le parole di Razgatlioglu.
Da Fano a Fano, dodici mesi dopo. Come un anno fa, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro comincerà il…
A Monza il cielo è azzurro. Fa caldo, il sole splende. Regala i suoi raggi e i suoi riflessi in…
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…