MANDALIKA – Niente festa al sabato per Alvaro Bautista, che chiude al secondo posto gara-1 a Mandalika, durante la tappa in Indonesia valevole per il Mondiale 2022 di Superbike. Nella prima sfida del penultimo appuntamento stagionale, lo spagnolo di Ducati deve accontentarsi della seconda piazza dietro a Toprak Razgatlioglu, che così mantiene vive le (pochissime) speranze di rimonta per il titolo. Bautista avrà però un nuovo match point nella notte italiana tra sabato e domenica, quando i piloti scenderanno in pista per la Superpole Race, dove l’iberico dovrà vincere sperando che il turco non vada oltre l’ottava posizione. Fuori dai giochi, invece, Jonathan Rea, distante 102 punti dopo il terzo posto di stamattina. Seguono al traguardo i due italiani Andrea Locatelli e Michael Ruben Rinaldi, rispettivamente quarto e quinto.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…