ESTORIL – E’ Jonathan Rea a conquistare gara-2 della tappa di Estoril, nella tappa valevole per il Mondiale 2022 di Superbike. Il pilota nordirlandese, grazie a un sorpasso in curva 7 all’ultimissimo giro, precede Alvaro Bautista e dopo aver vinto la Superpole Race poche ore prima, conquista anche gara-2 sul circuito portoghese. Terza posizione per Toprak Razgatlioglu, mentre ai piedi del podio c’è Alex Lowes. Quinto posto per l’italiano Andrea Locatelli davanti a Iker Lecuona e Axel Bassani, rispettivamente sesto e settimo.
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…