ROMA – La Superbike scende in pista in Spagna per l’ottavo appuntamento della stagione 2022. Sul circuito di Barcellona andrà infatti in scena un’altra tappa del Mondiale in corso. Si parte nella giornata di venerdì 23 settembre dalle 10:30 con la prima sessione di prove libere, per poi avvicinarsi alla domenica con gara-2 che chiuderà il programma. La copertura televisiva della tappa è garantita integralmente da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta. La Superbike sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW.
Venerdì 23 settembre
WorldSBK FP1: 10:30
WorldSBK FP2: 15:00
Sabato 24 settembre
WorldSBK Superpole: 11:10
WorldSBK Gara 1: 14:00
Domenica 25 settembre
WorldSBK Superpole Race: 11:00
WorldSBK Gara 2: 14:00
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…