PHILLIP ISLAND – L’ultima giornata della Superbike 2022 è un trionfo per Alvaro Bautista, che firma una doppietta nella domenica della tappa in Australia. Il pilota spagnolo si porta a casa sia la Superpole Race che Gara-2, terminando così un 2022 che l’ha visto in cima alla classifica piloti, con Ducati vincitrice dei titoli riservati a costruttori e team. Una tripletta così come quella conquistata in MotoGP con Pecco Bagnaia campione del mondo in classe regina.
In Superpole Race, Bautista si impone grazie a una rimonta straordinaria dalla quindicesima posizione, che l’ha portato in testa davanti a Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea. Galvanizzato dal successo ottenuto in mattinata, l’iberico vince poi anche Gara-2, battendo la concorrenza del Cannibale Rea mentre Razgatlioglu ha chiuso quarto. Sul podio si infila Alex Lowes, terzo al traguardo.
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…