ROMA – La Superbike scende in pista in Spagna per il primo appuntamento della stagione 2022. Sul circuito di Aragon, Toprak Razgatlioglu dovrà difendere il titolo conquistato nell’ultimo anno. Si parte nella giornata di venerdì 8 aprile dalle 10:25 con la prima sessione di prove libere, per poi avvicinarsi alla domenica con gara-2 che chiuderà il programma. La copertura televisiva della tappa è garantita integralmente da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta, con la Superpole Race in differita. La Superbike sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW.
Venerdì 8 aprile
WorldSBK FP1: 10:25
WorldSBK FP2: 15:00
Sabato 9 aprile
WorldSBK Superpole: 11:10
WorldSBK Gara 1: 14:00
Domenica 10 aprile
WorldSBK Superpole Race: 11:00
WorldSBK Gara 2: 14:00
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…