ROMA – La Superbike scende in pista in Spagna per il primo appuntamento della stagione 2022. Sul circuito di Aragon, Toprak Razgatlioglu dovrà difendere il titolo conquistato nell’ultimo anno. Si parte nella giornata di venerdì 8 aprile dalle 10:25 con la prima sessione di prove libere, per poi avvicinarsi alla domenica con gara-2 che chiuderà il programma. La copertura televisiva della tappa è garantita integralmente da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta, con la Superpole Race in differita. La Superbike sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW.
Venerdì 8 aprile
WorldSBK FP1: 10:25
WorldSBK FP2: 15:00
Sabato 9 aprile
WorldSBK Superpole: 11:10
WorldSBK Gara 1: 14:00
Domenica 10 aprile
WorldSBK Superpole Race: 11:00
WorldSBK Gara 2: 14:00
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…