MANDALIKA – Non va oltre il secondo posto Alvaro Bautista in gara-1 a Mandalika, durante la tappa in Indonesia valevole per il Mondiale 2022 di Superbike. Nella prima sfida del penultimo appuntamento stagionale, lo spagnolo di Ducati deve accontentarsi della seconda piazza dietro a Toprak Razgatlioglu, che così mantiene vive le (pochissime) speranze di rimonta per il titolo. Bautista avrà però un nuovo match point nella notte italiana tra sabato e domenica, quando i piloti scenderanno in pista per la Superpole Race, dove l’iberico dovrà vincere sperando che il turco non vada oltre l’ottava posizione. Fuori dai giochi, invece, Jonathan Rea, distante 102 punti dopo il terzo posto di stamattina. Seguono al traguardo i due italiani Andrea Locatelli e Michael Ruben Rinaldi, rispettivamente quarto e quinto.
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…