A Brescia una donna è stata derubata delle ruote della sua auto mentre si trovava a lavoro. Come ogni mattina, si era recata nell’ufficio situato in via Lamarmora, parcheggiando la sua Mini Cooper sotto il grosso condominio. Ma una volta finito il turno, si è trovata di fronte ad una spiacevole sorpresa: la sua utilitaria era priva di pneumatici. L’operato dei malviventi è stato svolto in pieno giorno senza che nessuno si accorgesse di quel che stava accadendo.
Quando è sopraggiunta sul posto dove aveva parcheggiato la vettura, la donna si è resa conto – a parte il furto – che questa era ancora sorretta da quattro cric, utilizzati dai ladri per smontare le gomme e portarsele via. L’accaduto ha avuto una voce anche su Facebook dove, nel gruppo Brescia che non vorrei, si leggono commenti di persone molto indignate dall’episodio. Ciò che contestano i cittadini è la mancanza di sicurezza, il dover subire un danno passato inosservato, considerato che nessuno passante, residente o Polizia sono riusciti a vederlo.
Sgomma per sfuggire agli agenti, ma ottiene l’effetto contrario
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…