A Brescia una donna è stata derubata delle ruote della sua auto mentre si trovava a lavoro. Come ogni mattina, si era recata nell’ufficio situato in via Lamarmora, parcheggiando la sua Mini Cooper sotto il grosso condominio. Ma una volta finito il turno, si è trovata di fronte ad una spiacevole sorpresa: la sua utilitaria era priva di pneumatici. L’operato dei malviventi è stato svolto in pieno giorno senza che nessuno si accorgesse di quel che stava accadendo.
Quando è sopraggiunta sul posto dove aveva parcheggiato la vettura, la donna si è resa conto – a parte il furto – che questa era ancora sorretta da quattro cric, utilizzati dai ladri per smontare le gomme e portarsele via. L’accaduto ha avuto una voce anche su Facebook dove, nel gruppo Brescia che non vorrei, si leggono commenti di persone molto indignate dall’episodio. Ciò che contestano i cittadini è la mancanza di sicurezza, il dover subire un danno passato inosservato, considerato che nessuno passante, residente o Polizia sono riusciti a vederlo.
Sgomma per sfuggire agli agenti, ma ottiene l’effetto contrario
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…