Tutti vorrebbero salire sulla Batmobile del supereroe ricco della DC ed entrare in un mondo fatto di lusso e adrenalina. Nel globo sono stati molti quelli che si sono adoperati per realizzare una versione di questa incredibile e total black auto di Bruce Wayne, e adesso anche in India hanno voluto provarci. Infatti, una replica è stata costruita proprio da alcuni studenti di ingegneria dello Zeal Education Institute di Pune e il risultato è sorprendente.
Guarda la gallery
La Batmobile costruita dagli studenti di ingegneria in India
Il progetto è stato finanziato proprio dal college e il design di quest’auto è veramente particolare. Di solito Batman gira con la sua Batmobile solo di notte, alla ricerca di villain da combattere. In questo caso però gli studenti hanno portato la loro costruzione fra le strade… in pieno giorno! Ma come hanno realizzato questa vettura? Anzitutto gli studenti hanno sviluppato un modello a grandezza naturale dell’auto, per poi vedere la sua realizzazione alla fine del 50esimo giorno. Il parabrezza della vettura è opaco e questo non permette a chi guida di vedere l’esterno. Passando alla parte anteriore, si trovano 4 pneumatici montati su due sistemi di sterzo aperto invertito, uguali a quelli della Batmobile della pellicola cinematografica. La parte posteriore, invece, ha un sistema di propulsione a reazione e 4 grandi pneumatici, e infine sul retro è stata montata un’ala. L’auto può ospitare 2 persone e, sopra il volante, è posizionato un gigante schermo. Per l’auto sono state utilizzate molte parti della Mahindra Xylo MPV, e il propulsore diesel proviene dalla Xylo, ed è da 2,6 litri. Questa replica di Batmobile ha come base una Mercedes-Benz Classe S W222.
Stranger Things, la classifica delle auto d’epoca più affascinanti della serie
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…