Con l’avvento di Stranger Things su Netflix, nato dalla bravura dei fratelli Duffer, la piattaforma ha la fortuna di avere nel proprio catalogo una delle serie più viste di tutti i tempi, incassando milioni e milioni di euro (e dollari). Il luogo dove avvengono le disavventure di Mike, Will, Dustin e Lucas, quattro ragazzini che devono sconfiggere mostri malvagi provenienti dal “Sottosopra”, si svolgono in una Hawkins degli anni ’80. Il mondo creato dai produttori è un mondo magico e al contempo molto realistico.
Infatti, oltre la trama ben articolata, una sceneggiatura scritta a puntino nei minimi particolari e l’uso impeccabile del CGI (computer-generated imagery) per riprodurre scene di alta tensione e pathos, ciò che colpisce è proprio la riproduzione fedele dei famosi anni ’80 fra abbigliamento, capigliatura, musiche e…auto. I protagonisti di Hawkins, che si devono battere contro entità malvage provenienti dall’upside-down, spesso scorrazzano con le loro auto in giro per la città. Esse sono per noi delle auto d’epoca, ma la loro bellezza resta immortale. Vederle sfrecciare provoca sempre una certa emozione, soprattutto per chi ne è appassionato. Ecco allora le cinque auto più belle di Stranger Things.
Tom Cruise, le auto dei film di Maverick sfrecciano in stile… Top Gun
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…