Con l’avvento di Stranger Things su Netflix, nato dalla bravura dei fratelli Duffer, la piattaforma ha la fortuna di avere nel proprio catalogo una delle serie più viste di tutti i tempi, incassando milioni e milioni di euro (e dollari). Il luogo dove avvengono le disavventure di Mike, Will, Dustin e Lucas, quattro ragazzini che devono sconfiggere mostri malvagi provenienti dal “Sottosopra”, si svolgono in una Hawkins degli anni ’80. Il mondo creato dai produttori è un mondo magico e al contempo molto realistico.
Infatti, oltre la trama ben articolata, una sceneggiatura scritta a puntino nei minimi particolari e l’uso impeccabile del CGI (computer-generated imagery) per riprodurre scene di alta tensione e pathos, ciò che colpisce è proprio la riproduzione fedele dei famosi anni ’80 fra abbigliamento, capigliatura, musiche e…auto. I protagonisti di Hawkins, che si devono battere contro entità malvage provenienti dall’upside-down, spesso scorrazzano con le loro auto in giro per la città. Esse sono per noi delle auto d’epoca, ma la loro bellezza resta immortale. Vederle sfrecciare provoca sempre una certa emozione, soprattutto per chi ne è appassionato. Ecco allora le cinque auto più belle di Stranger Things.
Tom Cruise, le auto dei film di Maverick sfrecciano in stile… Top Gun
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…