Carlos Sainz è l’uomo della settimana, in F.1. Lo spagnolo della Ferrari, infatti, dopo 150 Gran Premi, domenica scorsa a Silverstone è riuscito a centrare la sua prima vittoria nella massima categoria per auto con ruote scoperte, regalando finalmente una gioia ai tifosi ferraristi. Recentemente, sono arrivati dei complimenti particolari, a tinte nerazzurre.
Steven Zhang, dalla Pagani Huayra alla bicicletta: almeno è nerazzurra
A Bologna infatti, in occasione di un evento che ha annunciato la nuova partnership Ferrari-Richard Mille, e in cui è stato presentatao l’orologio più sottile al mondo, Sainz ha incontrato Steven Zhang, presidente dell’Inter. Il numero 1 nerazzurro si è presentato a Palazzo di Varignana, sede dell’evento, in quanto egli stesso proprietario di una Ferrari e sicuramente amante del lusso. Protagonista dell’evento infatti è stato l’UP-01, nuovo orologio targato Richard Mille e Ferrari, che ha la caratteristica unica al mondo di avere uno spessore di 1,75 mm. Ne sono stati realizzati soltanto 150 pezzi, e ognuno riporta il Cavallino della Casa di Maranello.
Tra un’occhiata all’orologio e un’altra, Zhang ha pizzicato Sainz, e ne ha approfittato per scattare una foto pubblicata successivamente sulle stories di Instagram. “Congratulazioni per il sorprendente risultato“, recita il post di Zhang, con i due che appaiono sorridenti. E chissà se adesso in Carlos Sainz, noto tifoso del Real Madrid, possa nascere qualche simpatia nerazzurra.
La nuova passione di Steven Zhang non è l’Inter ma una McLaren da 2 milioni FOTO
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…