Arrivano importanti novità per quanto riguarda la produzione e la vendita delle Jeep in Cina. Perché la joint venture GAC-FAC dichiarerà presto fallimento. Lo ha comunicato Stellantis attraverso una nota ufficiale, che ha fatto chiarezza sulla partnership stipulata nel 2010 tra Fiat Chrysler Automobilies e il Gruppo cinese GAC.
Le auto usate in Italia tirano ancora: ecco i 10 modelli più venduti
Un primo stop alla joint venture era già stato annunciato a luglio; adesso l’aggiornamento in arrivo proprio da Stellantis, che recita: “Gli azionisti della Joint Venture GAC-FCA, Guangzhou Automobile Group Co., Ltd. e Stellantis N.V., hanno approvato una delibera che, in un contesto in perdite, consente alla Joint Venture di presentare istanza per essere ammessa alla procedura fallimentare. Stellantis aveva integralmente svalutato la sua partecipazione nella JV GAC-FCA e le altre sue attività correlate nei risultati finanziari del primo semestre 2022. Stellantis continuerà a prestare servizi di qualità ai clienti attuali e futuri del marchio Jeep in Cina“.
Cina, il clamoroso incidente finisce con… un parcheggio
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…