Garage Italia, Un’interessante novità è stata annunciata da Garage Italia, azienda che incrocia i settori della moda, del design e dell’industria automobilistica. La news si chiama GIC, ed è il primo virtual influencer dell’azienda in Made in Digital prodotto da Garage Italia Studio. Ma cos’è un virtual influencer? Un personaggio di fantasia, dalle sembianze umane, che si inserisce in programmi digitali. Il progetto nasce da uno specifico obiettivo a cui Garage Italia vuole arrivare: esplorare le opportunità del Web3.
GIC si presenta come Brand Ambassador, ha già un suo profilo instagram come un vero e proprio influencer e promette di diventare un potente strumento di comunicazione in ambito blockchain, metaverso e NFT. Unito al già esteso network di artisti ed specialisti nel team di Garage Italia, permetterà a brand e aziende di cavalcare i trend e cogliere le numerose opportunità offerte. dall’universo digitale.
Le informazioni a riguardo in fase di teaser sono scarse, ma in realtà è una scelta voluta proprio dall’azienda: il progetto è ad oggi visibile su una landing page immersiva su cui compare un “countdown” che termina curiosamente il 7 novembre, giorno in cui ricorre il settimo compleanno di Garage Italia e GIC si rivelerà al pubblico. Non resta dunque che rimanere aggiornati.
Con Carvago puoi vendere la tua auto all’asta direttamente da casa
Prosegue la costruzione del roster con il quarto annuncio ufficiale: Reggio Emilia dà il benvenuto ad Andrea Marini. Classe 2005,…
ROMA - Dopo Silverstone ecco Aragon. Il motomondiale fa tappa in Spagna nel weekend 6-8 giugno. Appuntamento importante prima di…
Lunedì non prima delle 20.15, campo Philippe Chatrier. Sono queste le coordinate del debutto di Jannik Sinner al Roland Garros…
15:44 Giro 31 Leclerc è a +3.688 di ritardo dal leader Norris 15:40 Giro 27 Bene la Ferrari! Leclerc resta davanti…
Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…