Sondaggio F1: Verstappen ha qualcosa in più di Leclerc, per i nostri followers

Leclerc e Verstappen (Gp Spagna f1 2022) – Photo by Mark Thompson/Getty Images

È lui, Max Verstappen, l’uomo del momento in Formula 1. Lo conferma anche il risultato del sondaggio di CircusF1 che presenta un esito inequivocabile. I nostri lettori, a cui abbiamo chiesto “Leclerc e Verstappen sono allo stesso livello?”, hanno pochi dubbi: il campione del mondo in carica si attesta ad un livello un po’ più alto del monegasco come valore complessivo, almeno in questa determinata fase storica.

Quasi un appassionato su due (45,4%), ritiene Verstappen più completo di Leclerc, che ha comunque raccolto più di un quarto dei voti (26,1%). Il restante 28,5% di chi ha risposto al sondaggio ritiene i due piloti di Formula 1 allo stesso livello.

A condizionare forse il voto, la performance del team Ferrari che non sta certo “aiutando” il forte pilota monegasco a mostrare tutto il suo valore, tra ritiri per problemi di affidabilità, scelte strategiche errate e una preoccupante involuzione prestazionale.

Il sondaggio si è svolto sul nostro sito, sulla nostra community YouTube e su alcuni gruppi facebook, tra cui “Lettori di Autosprint“.

Di seguito il responso finale del nostro sondaggio:
Leclerc e Verstappen sono allo stesso livello?
– Sì: 28,5%
– No, Leclerc ha qualcosa in più 26,1%
– No, Verstappen ha qualcosa in più 45,4%

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/09/sondaggio-f1-verstappen-ha-qualcosa-in-piu-di-leclerc-per-i-nostri-followers.php

Articoli recenti

  • Volley

VNL femminile, Italia-Serbia 3-1: chiusa con quattro successi la week 3, adesso le Finals

Quarto successo in altrettanti incontri per l’Italia di Velasco in questa terza e ultima tappa nella fase a gironi di…

16 Giugno 2024
  • Volley

Eighties Explosion per la Libertas 2024/2025

Nel 1982 nella Città del Mobile nasceva il Pool Libertas Cantù come riferimento della pallavolo comasca e brianzola. In contemporanea,…

16 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini-Draper all’ATP Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Alla terza finale in carriera a Stoccarda, Berrettini affronterà il britannico Jack Draper. Matteo andrà a caccia del nono titolo…

16 Giugno 2024
  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024