Leclerc e Verstappen (Gp Spagna f1 2022) – Photo by Mark Thompson/Getty Images
È lui, Max Verstappen, l’uomo del momento in Formula 1. Lo conferma anche il risultato del sondaggio di CircusF1 che presenta un esito inequivocabile. I nostri lettori, a cui abbiamo chiesto “Leclerc e Verstappen sono allo stesso livello?”, hanno pochi dubbi: il campione del mondo in carica si attesta ad un livello un po’ più alto del monegasco come valore complessivo, almeno in questa determinata fase storica.
Quasi un appassionato su due (45,4%), ritiene Verstappen più completo di Leclerc, che ha comunque raccolto più di un quarto dei voti (26,1%). Il restante 28,5% di chi ha risposto al sondaggio ritiene i due piloti di Formula 1 allo stesso livello.
A condizionare forse il voto, la performance del team Ferrari che non sta certo “aiutando” il forte pilota monegasco a mostrare tutto il suo valore, tra ritiri per problemi di affidabilità, scelte strategiche errate e una preoccupante involuzione prestazionale.
Il sondaggio si è svolto sul nostro sito, sulla nostra community YouTube e su alcuni gruppi facebook, tra cui “Lettori di Autosprint“.
Di seguito il responso finale del nostro sondaggio:
Leclerc e Verstappen sono allo stesso livello?
– Sì: 28,5%
– No, Leclerc ha qualcosa in più 26,1%
– No, Verstappen ha qualcosa in più 45,4%
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/09/sondaggio-f1-verstappen-ha-qualcosa-in-piu-di-leclerc-per-i-nostri-followers.php
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…