La rivoluzione è iniziata. E questa volta si tratta di un cambiamento epocale nella storia della F1 che ridefinisce da zero i connotati di una monoposto da Gran Premio. Già dalle presentazioni ufficiali, queste nuove vetture hanno suscitato grande stupore colpendo, soprattutto, per bellezza e grazia. C’è poi il grande interesse suscitato dalle diverse filosofie costruttive che hanno ispirato la creatività di progettisti e tecnici.
Finalmente si sono viste idee differenti applicate a telai e sospensioni. All’interno del codice delle nuove regole, infatti, ci si è mossi in maniera inedita tra un team e l’altro, senza i “copia-incolla” degli altri anni. La fantasia degli ingegneri ha avuto via libera. E a voi, cari followers della F1, cosa vi è piaciuto di più delle nuove belve che si daranno battaglia sulle piste di tutto il mondo?
CircusF1 dà sfogo alle vostre preferenze proponendo, nel ventaglio di scelta, i 5 elementi più evidenti delle vetture 2022 che sono stati oggetto del rinnovamento. A dire il vero tra questi che indichiamo manca quello decisivo che ha creato la trasformazione, ma che non è visibile: il nuovo fondo che genera l’effetto suolo o “Venturi”. E adesso esprimetevi!
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/03/sondaggio-cosa-vi-piace-di-piu-delle-nuove-monoposto-f1-2022.php
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…