La rivoluzione è iniziata. E questa volta si tratta di un cambiamento epocale nella storia della F1 che ridefinisce da zero i connotati di una monoposto da Gran Premio. Già dalle presentazioni ufficiali, queste nuove vetture hanno suscitato grande stupore colpendo, soprattutto, per bellezza e grazia. C’è poi il grande interesse suscitato dalle diverse filosofie costruttive che hanno ispirato la creatività di progettisti e tecnici.
Finalmente si sono viste idee differenti applicate a telai e sospensioni. All’interno del codice delle nuove regole, infatti, ci si è mossi in maniera inedita tra un team e l’altro, senza i “copia-incolla” degli altri anni. La fantasia degli ingegneri ha avuto via libera. E a voi, cari followers della F1, cosa vi è piaciuto di più delle nuove belve che si daranno battaglia sulle piste di tutto il mondo?
CircusF1 dà sfogo alle vostre preferenze proponendo, nel ventaglio di scelta, i 5 elementi più evidenti delle vetture 2022 che sono stati oggetto del rinnovamento. A dire il vero tra questi che indichiamo manca quello decisivo che ha creato la trasformazione, ma che non è visibile: il nuovo fondo che genera l’effetto suolo o “Venturi”. E adesso esprimetevi!
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/03/sondaggio-cosa-vi-piace-di-piu-delle-nuove-monoposto-f1-2022.php
Un nuovo raduno per la nazionale femminile di sitting volley. Le azzurre si ritroveranno, sotto lo sguardo attento del tecnico Pasquale D’Aniello, dal 9 all’11…
Con la salvezza ad un passo. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso riabbracciano lo scenario del PalaVazzieri dove, per la penultima…
UYBA Volley Busto Arsizio ha annunciato l’acquisto della talentuosa schiacciatrice messicana Melanie Parra per la prossima stagione. Melanie, nata a Culiacán, Sinaloa,…
Sabato 3 maggio alle ore 17.30, al PalaPanini, Sonepar Padova affronterà in trasferta Valsa Group Modena nella semifinale dei play…
Domani, sabato 3 maggio alle ore 17.30, al PalaPanini, Sonepar Padova affronterà in trasferta Valsa Group Modena nella semifinale dei…
Più volte è stato interpellato nel corso della stagione e anche nei momenti più difficili ci ha sempre messo la…