La rivoluzione è iniziata. E questa volta si tratta di un cambiamento epocale nella storia della F1 che ridefinisce da zero i connotati di una monoposto da Gran Premio. Già dalle presentazioni ufficiali, queste nuove vetture hanno suscitato grande stupore colpendo, soprattutto, per bellezza e grazia. C’è poi il grande interesse suscitato dalle diverse filosofie costruttive che hanno ispirato la creatività di progettisti e tecnici.
Finalmente si sono viste idee differenti applicate a telai e sospensioni. All’interno del codice delle nuove regole, infatti, ci si è mossi in maniera inedita tra un team e l’altro, senza i “copia-incolla” degli altri anni. La fantasia degli ingegneri ha avuto via libera. E a voi, cari followers della F1, cosa vi è piaciuto di più delle nuove belve che si daranno battaglia sulle piste di tutto il mondo?
CircusF1 dà sfogo alle vostre preferenze proponendo, nel ventaglio di scelta, i 5 elementi più evidenti delle vetture 2022 che sono stati oggetto del rinnovamento. A dire il vero tra questi che indichiamo manca quello decisivo che ha creato la trasformazione, ma che non è visibile: il nuovo fondo che genera l’effetto suolo o “Venturi”. E adesso esprimetevi!
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/03/sondaggio-cosa-vi-piace-di-piu-delle-nuove-monoposto-f1-2022.php
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…