Sky Cruise è un enorme aereo che può ospitare fino a 5.000 persone. Comprende hotel a 5 stelle, piscine, negozi, cinema ed è pure alimentato a energia nucleare. Esiste davvero? No, ma possiamo ammirarlo sotto forme di animazione. Nato dalla mente (e dalla penna) del concept artist Tony Holmsten ben 11 anni fa, oggi prende finalmente forma (seppure non del tutto reale): è stato infatti trasformato in animazione da Hashem Al-Ghaili.
Guarda la gallery
Sky Cruise, l’aereo con hotel e piscine che può stare in cielo per anni
Una vacanza tra le nuvole senza fine, dove lusso e comfort sono le parole chiave. Sky Cruise è dotato anche di un’enorme sala panoramica sulla coda: per arrivarci, si devono prendere una serie di ascensori e una volta raggiunta si può godere di una vista a 360° sui cieli. Per non parlare dell’alimentazione a energia nucleare, che renderebbe il mezzo assolutamente ecologico e autosufficiente (in altre parole, senza necessità atterrare per fare rifornimento). A controllare Sky Cruise, secondo il progetto di Holmsten, un’intelligenza artificiale unita ad avanzati software che si occupano di controllare le varie fasi del volo.
Meraviglioso a dirsi, ma irrealizzabile al momento. Se non nella fantasia e nell’animazione.
Yacht, lusso ed eccessi: i giganti dei mari di CR7, Beckham e sceicchi
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…