Si fa prestare l'auto dall'amico, va in Francia e la vende a sua insaputa

L’automobile è qualcosa che proprio a nessuno piace prestare. Sarà perchè ce ne prendiamo estremamente cura, perchè abbiamo paura che qualcuno ce la possa danneggiare o perfino…rubare. Chissà cosa avrà pensato questo povero uomo di Trieste che si è visto portar via la vettura da un amico (o almeno lo era stato fino a quel momento) il quale ha ben pensato di rivenderla in Francia senza dirgli nulla.

Rubano una Kia per postare tutto su TikTok: il furto finisce con 4 morti

E menomale che era un amico!

Il povero malcapitato di questa storia, ormai 5 anni fa, aveva accettato di prestare la sua automobile nuova ad un suo amico il quale a detta sua non riusciva a portare le buste della spesa perchè troppo pesanti e dannose per i suoi problemi alla schiena che gli causavano molto dolore. Il giorno seguente, il proprietario della vettura ha ricontattato l’uomo per riaverla indietro, ma si era sentito rispondere che doveva ancora fare alcune compere e caricare altre buste nel bagagliaio. Il campanello d’allarme è stato immediato e così, l’uomo ha deciso di fare un veloce controllo di questo presunto amico sulle sue pagine social, scoprendo che si trovava Francia per rivendere l’auto. Lo ha così richiamato chiedendogli spiegazioni, ma di tutta risposta ha ricevuto solo insulti e minacce. Il povero malcapitato ha sporto denuncia, ma solo recentemente, a distanza di 5 anni, i Carabinieri di Aurisina hanno rintracciato il ladro durante un controllo: stava andando in Portogallo a bordo di un pullman, ma aveva sulle spalle un mandato di cattura per appropriazione indebita. Ora è rinchiuso nel carcere del Coroneo.

Banda di ladri alla riscossa: si cercano gli “smembratori” di supercar


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Raduno Lube dopo Ferragosto, staff rodato. Parla Enrico Massaccesi

Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuova convocazione in azzurro per Luca Loreti

Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…

18 Luglio 2025
  • Volley

Andrea Nasari è un nuovo giocatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…

18 Luglio 2025
  • Volley

Lo staff al completo di Rana Verona per la stagione 2025/2026

Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…

18 Luglio 2025
  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025