Sfonda la vetrina di un mobilificio con lo scooter e scappa: “Non ho la patente”

Nella sera del 12 febbraio la città di Terni è stata teatro di un incidente reso ancora più folle dalle scuse del suo protagonista. Verso le 20.40 un’uomo ha sfondato la vetrina di un negozio di mobili a bordo del suo scooter ed è poi scappato, credendo di non esser stato visto da nessuno. Un passante però ha assistito alla scena ed ha immediatamente contattato i Carabinieri

Napoli, senza patente avevano rubato un pino sullo scooter: denunciati

Assurde motivazioni

Spesso la cosa più assurda degli incidenti non sono le modalità in cui essi avvengono, quanto piuttosto le giustificazioni che i colpevoli del fatto danno agli agenti cercando di scagionarsi dalle accuse. Le guardie arrivate sul posto in vico dell’Olmo hanno immediatamente contattato il proprietario del mobilificio e, attraverso accertamenti, sono risaliti all’identità del folle pilota. L’uomo, ormai costretto a prendersi le responsabilità dell’enorme danno causato si è presentato sul luogo dell’accaduto aggravando ancora di più la sua situazione. Ai carabinieri avrebbe infatti ammesso di essere fuggito via perché non provvisto della patente per guidare lo scooter, ma si è offerto di pagare interamente i danni al povero proprietario del negozio.

Ha la patente sospesa ma va dai Carabinieri in scooter: e gli trovano anche l’hashish!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025