Il momento di passione che due uomini di 48 e 63 anni hanno deciso di concedersi a bordo di un’auto, davanti a tutti e in pieno giorno, è costato loro molto caro. La coppia ha iniziato a fare sesso consapevole della persone che stavano camminando intorno al loro a Briosco, un paese nella provincia di Monza e della Brianza. E non è tardata ad arrivare la chiamata ai carabinieri, i quali giunti sul posto hanno subito sanzionato i due.
A bordo di un Suv, la coppia (composta da un 48enne di Lecco e un 63enne di Sondrio) ha deciso di cedere alla passione e incurante dei passanti si è data alla pazza gioia. All’arrivo dei carabinieri dalla caserma di Giussano, i due hanno dovuto interrompere “l’atto” e si sono beccati una multa davvero alta: 3.500 euro a testa. Ma c’è di più. Uno dei due è stato anche denunciato perché, a seguito della sanzione, ha iniziato a insultare gli agenti. Da una ricerca, le forze dell’ordine sono subito risalite all’identità dell’uomo, che ha a carico già diversi reati (contro la persona, guida senza patente, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale). Oltre alla multa, dunque, per lui anche una denuncia per minaccia a pubblico ufficiale.
Le regole di guida più assurde e impossibili delle strade del Mondo
ATP 250 Brisbane (Australia 🇦🇺) – 2° Turno, cemento Pat Rafter Arena – ore 02:00 Daniil Medvedev vs Frances Tiafoe…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 2° Turno , cemento Pat Rafter Arena – ore 02:00 Anna Kalinskaya vs (4)…
ATP 250 Hong Kong – hard R16 Musetti – Etcheverry Inizio 06:30 CH 50 Nonthaburi – hard R16 Santillan –…
M25 Antalya – 3rd Round Q, 1st Round Federico Bondioli / Raul Brancaccio b Evangelos Kypriotis / Aristeidis Lafazanos 6-0…
La United Cup 2026 entra nella sua fase più calda con il quadro dei quarti di finale ormai quasi definito,…