Ore da incubo per 4 agenti della poizia torinese che nella notte tra il 30 e il 31 agosto si sono schiantati contro una mucca che attraversava la strada. La presenza di un animale così grande è molto rara, poichè di solito sulle strade si registra la presenza di bestie ben più piccole come volpi e ricci, oltre che ai più pericolosi (ma comunque di dimensioni minori) cinghiali.
Litiga con la moglie e le distrugge il parabrezza: arrestato
A Torino, il bovino non ha invaso una piccola stradina di campagna dove ci si potrebbe aspettare un evento simile, ma la tangenziale in un tratto solitamente molto trafficato tra le uscite di corso Regina Margherita e Venaria. Fortunatamente la mucca in questione ha attraversato di notte, dopo aver abbattuto una parte di rete protettiva che serviva proprio a dividere i campi dalla carreggiata. Nella notte tra il 30 e il 31 agosto quattro agenti della Polizia a bordo di una Land Rover Discovery si sono scontrati con l’animale fermo al centro dela carreggiata. L’impatto è stato inevitabile, così che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre uno di loro dalle lamiere dell’auto. In tre sono stati visitati, l’altro è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo. L’automobile è stata completamente distrutta, mentre l’animale è morto sul colpo.
Lasciano l’auto all’aeroporto, vanno in vacanza ma… poi trovano una multa!
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…