Rischi e polemiche hanno contraddistinto le qualifiche del Gp di Suzuka in Formula Uno. Al centro del mirino ci finisce il campione del mondo in carica e uomo della pole Max Verstappen, sotto investigazione per un incidente evitato per un soffio con Lando Norris. La dinamica è chiara e cristallina: riscaldando le gomme, l’olandese ha perso il controllo della sua monoposto e il britannico, che arrivava a tutta velocità da dietro alla 10, è riuscito a evitarlo per un soffio finendo sull’erba. Una mossa pericolosissima che ha scatenato le polemiche nel dopo qualifiche.
Verstappen, ormai a un passo dal secondo titolo di fila, ha spiegato l’accaduto provando a giustificarsi: “Stavo andando piano per riscaldare le gomme, lui ha provato a superarmi e ci siamo spaventati molto. Per fortuna alla fine non è accaduto nulla“.
Lando Norris si è subito accalorato, puntando il dito contro Verstappen: “Stava succedendo qualcosa di grave in curva 10. Da parte mia non c’è stato alcun rischio, ma Verstappen ha fatto qualcosa di molto pericoloso. È stato fortunato perché sarebbe stato un grosso incidente, mi ha rovinato tutte le qualifiche“. Più chiaro di così…
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…