Quante volte in estate si sentono notizie di bambini o animali soffocati dal caldo poiché rimasti chiusi dentro un’auto? Purtroppo queste notizie non si sentono poco, ma anzi costituiscono le principali durante questo periodo. Seppur sia inconcepibile lasciare qualcuno all’interno di un abitacolo così caldo e afoso, episodi del genere continuano ad esistere. In alcuni casi però non sono fatti di proposito, ma è solo la sfortuna a mettere il suo zampino. Come il caso di una bambina la cui madre ha chiuso accidentalmente all’interno della sua utilitaria a Monterotondo, scatenando un grande momento di panico e apprensione.
Il tutto è accaduto in Piazza Roma dove una signora, scesa dall’auto che aveva parcheggiato per parlare con un conoscente, ha dimenticato le chiavi nell’utilitaria che nel frattempo ha fatto scattare la sicura con dentro la figlia di 2 anni. Quando la 42enne si è accorta di non riuscire ad aprire lo sportello della macchina poiché bloccato, ha iniziato a preoccuparsi e agitarsi per la bambina all’interno che poteva sentirsi male a causa del caldo. Fortunatamente la donna è riuscita a farsi aiutare da alcuni carabinieri della Sezione Radiomobile che stavano passando per un controllo in zona, e che sono riusciti a rompere una parte del finestrino posteriore per poter sbloccare la chiusura. La madre è riuscita a riabbracciare la figlia che per fortuna era incolume. È proprio il caso di dire: tutto è bene quel che finisce bene.
Tre giovani dormono dentro un fuoristrada rubato da un’anziano: fregati da coltelli e armi
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…