Quante volte in estate si sentono notizie di bambini o animali soffocati dal caldo poiché rimasti chiusi dentro un’auto? Purtroppo queste notizie non si sentono poco, ma anzi costituiscono le principali durante questo periodo. Seppur sia inconcepibile lasciare qualcuno all’interno di un abitacolo così caldo e afoso, episodi del genere continuano ad esistere. In alcuni casi però non sono fatti di proposito, ma è solo la sfortuna a mettere il suo zampino. Come il caso di una bambina la cui madre ha chiuso accidentalmente all’interno della sua utilitaria a Monterotondo, scatenando un grande momento di panico e apprensione.
Il tutto è accaduto in Piazza Roma dove una signora, scesa dall’auto che aveva parcheggiato per parlare con un conoscente, ha dimenticato le chiavi nell’utilitaria che nel frattempo ha fatto scattare la sicura con dentro la figlia di 2 anni. Quando la 42enne si è accorta di non riuscire ad aprire lo sportello della macchina poiché bloccato, ha iniziato a preoccuparsi e agitarsi per la bambina all’interno che poteva sentirsi male a causa del caldo. Fortunatamente la donna è riuscita a farsi aiutare da alcuni carabinieri della Sezione Radiomobile che stavano passando per un controllo in zona, e che sono riusciti a rompere una parte del finestrino posteriore per poter sbloccare la chiusura. La madre è riuscita a riabbracciare la figlia che per fortuna era incolume. È proprio il caso di dire: tutto è bene quel che finisce bene.
Tre giovani dormono dentro un fuoristrada rubato da un’anziano: fregati da coltelli e armi
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…