Pensava di averla fatta franca, ma il karma ha fatto il suo corso. Nella prima mattina del 6 gennaio un pazzo al volante di una Mitsubishi Pajero ha invaso la corsia opposta di marcia causando un frontale con una Skoda. L’incidente è avvenuto a Darfo Boario Terme, nel bresciano. Nel panico, l’uomo si è immediatamente dato alla fuga sempre a bordo dell’auto, peccato che lo schianto fosse stato così grave da danneggiare il fuoristrada, che si è fermato neanche un chilometro più avanti.
Alessandria, ingorgo d’auto: spunta uno struzzo in mezzo alla nebbia!
Poteva andare decisamente peggio, la vicenda si è comunque conclusa con due auto distrutte e altrettanti feriti, i due protagonisti. Il pirata della strada, un 35enne inglese, è stato ritrovato poco dopo lo schianto dalla Polizia Stradale ed è stato trasportato a bordo di un’ambulanza nel vicino ospedale di Esine. Tuttora sono in corso le indagini per capire se l’uomo si fosse messo al volante con un tasso alcolemico superiore al limite consentito o se sia stato solo un gesto improvviso di follia. Il conducente della Skoda, ricoverato nello stesso ospedale, ha subito qualche lesione ma non è in pericolo di vita. Ora rischia una denuncia per omissione di soccorso, ma gli agenti sono in attesa di capire se l’uomo fosse in stato di ebbrezza durante la guida, situazione che lo metterebbe ancora più nei guai.
Ferrari finisce contro la vetrina di un centro commerciale: che botto!
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…