Sandra Gomez, per i non appassionati delle due ruote, è un nome che può risultare sconosciuto. Ma chi segue le gare di enduro e trial conosce piuttosto bene la bravura e le qualità della pilota che, nel suo curriculum, vanta anche una presenza nella famosissima serie tv spagnola la Casa di Carta, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo raccontando le mirabolanti imprese di una banda di ladri.
Classe ’93, pilota enduro e trial, è diventata nota anche per essere stata la prima donna a terminare il Red Bull Romaniacs. La sua passione per le due ruote inizia molto presto: già a 3 anni, infatti, era in sella. Un amore che ha condotto la professionista a diventare una personalità di rilievo nell’off-road. In questo inizio di 2022, poi, si è messa ulteriormente alla prova con la Dakar. Ma tornando alla Casa di Carta, la Gomez vi ha preso parte come stuntwoman: è stata la controfigura di Tokyo (uno dei personaggi principali della serie, interpretato dalla brava e bella Úrsula Corberó) nella celebre scena in cui irrompe in sella a una moto della polizia all’interno della Zecca di Stato spagnola. Un’esperienza che non è dispiaciuta affatto alla pilota e nel suo futuro non esclude altre partecipazioni di fronte la macchina da presa. Ma il primo amore restano, ovviamente, le gare.
Jason Statham e la Ducati Panigale V4 Superleggera, amore “Mercenario”
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…