Sandra Gomez, per i non appassionati delle due ruote, è un nome che può risultare sconosciuto. Ma chi segue le gare di enduro e trial conosce piuttosto bene la bravura e le qualità della pilota che, nel suo curriculum, vanta anche una presenza nella famosissima serie tv spagnola la Casa di Carta, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo raccontando le mirabolanti imprese di una banda di ladri.
Classe ’93, pilota enduro e trial, è diventata nota anche per essere stata la prima donna a terminare il Red Bull Romaniacs. La sua passione per le due ruote inizia molto presto: già a 3 anni, infatti, era in sella. Un amore che ha condotto la professionista a diventare una personalità di rilievo nell’off-road. In questo inizio di 2022, poi, si è messa ulteriormente alla prova con la Dakar. Ma tornando alla Casa di Carta, la Gomez vi ha preso parte come stuntwoman: è stata la controfigura di Tokyo (uno dei personaggi principali della serie, interpretato dalla brava e bella Úrsula Corberó) nella celebre scena in cui irrompe in sella a una moto della polizia all’interno della Zecca di Stato spagnola. Un’esperienza che non è dispiaciuta affatto alla pilota e nel suo futuro non esclude altre partecipazioni di fronte la macchina da presa. Ma il primo amore restano, ovviamente, le gare.
Jason Statham e la Ducati Panigale V4 Superleggera, amore “Mercenario”
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…