Dopo tre lunghi anni di attesa, durante i quali la pandemia non ha reso possibile vivere le manifestazioni al meglio, nel 2023 torna finalmente il Salone Internazionale di Ginevra. Ad annunciarlo sono gli organizzatori che, attraverso i profili social dell’evento, comunicano anche le date per questa nuova settimana all’insegna dei motori che gli appassionati stanno aspettando ormai da molto.
Adesso è ufficiale: la 91ª edizione del Salone di Ginevra avrà luogo da martedì 14 febbraio a domenica 19 febbraio 2023. L’ufficialità è stata data attraverso le pagine social ufficiali del salone, mentre sul sito saloneautoginevra.com è possibile prenotare i biglietti d’ingresso sia per gruppi che per singoli, oltre che un ticket speciale in cui è compreso il biglietto in autobus andata e ritorno per raggiungere l’evento. Sulla stessa pagina web è poi presente la mappa degli stand e i relativi 70 marchi esposti.
Mitsubishi Colt torna nel 2023, grazie a Renault
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…