Gli appassionati di motori non potranno mancare all’appuntamento più atteso in terra emiliana. A Cesena, tra sabato 26 e domenica 27 novembre 2022 si terrà la 20esima edizione di Ruotando, evento in cui i visitatori potranno godersi le proposte Kustom, un’area tuning, diversi spettacoli e 200 espositori. Saranno presenti inoltre personaggi importanti del mondo drift e rally, oltre che il campione italiano di trial bike Alessandro Allegretti.
L’area della manifestazione si estenderà per oltre 15mila metri quadri e ospiterà oltre 200 espositori provenienti da tutta Italia. Presenti concessionari, team, associazioni, costruttori, merchandiser e accessoristica che affiancheranno la parte espositiva insieme a circa 50 eventi. Nella Ruotando Arena si esibirà anche una ventina di piloti esperti nel drift e nel rally, ma verrà anche svolta la partita di calcio in auto, uno spettacolo Roller Cars con Didi Bizzarro e di Trial bike con il campione italiano Alessandro Allegretti. Le esibizioni dal vivo possono essere anche “gustate” grazie alla presenza di un’area dedicata ai food truck. Dentro i padiglioni un grande palco ospita esibizioni di burlesque, body painting, pole dance, pin up contest e gruppi musicali dal vivo: il sabato Henry and the Screamers ed i Sonora, mentre la domenica Andy Macfarlane. L’area Tuning ospiterà le quattro ruote elaborate dalla sapiente manualità di esperte mani che rendono unici e originali motori che diventano da collezione.
L’appuntamento è per il 26 e 27 novembre 2022 dalle ore 9.30 alle 19.30. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 10 euro (scaricando dal sito sarà ridotto a 8 euro). Sarà possibile usufruire anche del pacchetto 2 giorni del prezzo di 14 euro, acquistabile solo online. Parcheggio auto gratuito.
Bonhams in partnership con la F1: aste sui circuiti dal 2023
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…