Ruotando: show, musica e spettacolo tornano a Cesena

Gli appassionati di motori non potranno mancare all’appuntamento più atteso in terra emiliana. A Cesena, tra sabato 26 e domenica 27 novembre 2022 si terrà la 20esima edizione di Ruotando, evento in cui i visitatori potranno godersi le proposte Kustom, un’area tuning, diversi spettacoli e 200 espositori. Saranno presenti inoltre personaggi importanti del mondo drift e rally, oltre che il campione italiano di trial bike Alessandro Allegretti.

Eventi, orari e prezzi

L’area della manifestazione si estenderà per oltre 15mila metri quadri e ospiterà oltre 200 espositori provenienti da tutta Italia. Presenti concessionari, team, associazioni, costruttori, merchandiser e accessoristica che affiancheranno la parte espositiva insieme a circa 50 eventi. Nella Ruotando Arena si esibirà anche una ventina di piloti esperti nel drift e nel rally, ma verrà anche svolta la partita di calcio in auto, uno spettacolo Roller Cars con Didi Bizzarro e di Trial bike con il campione italiano Alessandro Allegretti. Le esibizioni dal vivo possono essere anche “gustate” grazie alla presenza di un’area dedicata ai food truck. Dentro i padiglioni un grande palco ospita esibizioni di burlesque, body painting, pole dance, pin up contest e gruppi musicali dal vivo: il sabato Henry and the Screamers ed i Sonora, mentre la domenica Andy Macfarlane. L’area Tuning ospiterà le quattro ruote elaborate dalla sapiente manualità di esperte mani che rendono unici e originali motori che diventano da collezione.

 L’appuntamento è per il 26 e 27 novembre 2022 dalle ore 9.30 alle 19.30. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 10 euro (scaricando dal sito sarà ridotto a 8 euro). Sarà possibile usufruire anche del pacchetto 2 giorni del prezzo di 14 euro, acquistabile solo online. Parcheggio auto gratuito.

Bonhams in partnership con la F1: aste sui circuiti dal 2023

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025