Vedersi rubare un motorino è già di per sè una scocciatura, dover pagare per riaverlo ancora di più. Il fattaccio è accaduto al noto giornalista romano Giuseppe Cruciani, al quale nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 luglio è stato portato via lo scooter proprio sotto casa. L’assurdo della vicenda però è arrivato successivamente…
Derubata la Honda 250 di Jeremias Rodriguez alla pista di Ottobiano
Il motorino del conduttore del programma “La Zanzara” era scomparso dalla zona milanese dei Navigli, nei pressi della sua abitazione. Scoperto l’amaro accaduto, Cruciani si sarebbe immediatamente diretto alla Polizia, la quale lo ha informato di un incidente, nel quale il veicolo era stato coinvolto, avvenuto intorno alle 3.30 di quella stessa notte in via Solari, a poche centinaia di metri dal luogo del furto. Il motorino sarebbe quindi stato lasciato a terra dal malvivente (subito fuggito) e trasportato in un deposito, dove si è recato dopo qualche giorno il giornalista. Qui il fatto che ha mandato il giornalista su tutte le furie: per portarlo via, l’uomo ha dovuto pagare ben 250 euro tra rimozione con tariffa notturna, trasporto e deposito. Lo stesso Cruciani si è fatto sentire sulla vicenda: “Mi chiedo se sia giusto che un cittadino sia costretto a pagare per tornare in possesso di una cosa di sua proprietà che gli è stata rubata. Perchè non c’è un fondo per questo? Dove vanno le nostre tasse?”.
Perugia, fermato a 86 anni in moto: i poliziotti chiedono un selfie
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…