ROMA – L’addio alla MotoGp poi sùbito un’altra sfida. Il 2021 di Valentino Rossi ha chiuso un capitolo lungo 26 anni nel mondo delle due ruote, mentre il 2022 è pronto ad aprirne un altro, questa volta lontano dalle moto. Mooney, società italiana di proximity banking, sarà infatti il nuovo title sponsor non solo della scuderia VR46 in classe regina, ma anche del Dottore stesso: “Mooney ci affiancherà anche nella VR46 Riders Academy e nella mia prima stagione racing nel mondo delle quattro ruote” – ha detto Rossi.
Valentino Rossi dunque con questo annuncio ha ufficializzato di fatto il suo futuro oltre la MotoGp. Resta da capire ora con quale team e in quale campionato a quattro ruote andrà a competere. Nel frattempo, a difendere il buon nome del Dottore in classe regina ci saranno Luca Marini e Marco Bazzecchi, entrambi prodotti della VR46 Academy, anch’essa sponsorizzata da Mooney. Con il CEO dell’azienda italiana, Emilio Petrone, che commenta così l’accordo raggiunto pochi giorni fa: “Legare il nome di Mooney ad una realtà così prestigiosa come VR46 Racing Team è una vera e propria dichiarazione d’intenti per la nostra azienda che si conferma protagonista nel panorama dei servizi di pagamento e di mobilità“.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…