Ronaldinho e la sua nuova Rolls-Royce Cullinan total white

Non passa settimana ormai, che uno sportivo non sfoggi sui social qualche nuova auto di lusso arrivata ad arricchire i già opulenti garage: d’altronde si sa, sportivi (calciatori soprattutto) e motori vanno a braccetto. E infatti proprio da Instagram arriva la notizia della nuova Rolls-Royce Cullinan di Ronaldinho, che il calcio giocato l’ha lasciato ormai da un po’ (era il 2018), ma che tutti ci ricordiamo bene per le sue prodezze sul campo, in particolare con la maglia del Barcellona. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, però, il brasiliano sembra aver attraversato un momento difficile. 

Si parte da 350mila euro

Ma Ronaldinho non ha fatto parlare di sé solo per i suoi gesti sportivi. Negli ultimi anni, infatti, le notizie sul suo conto sono state poco rassicuranti, come l’arresto nel 2020 e i problemi col fisco. Problemi che sembra essersi lasciato alle spalle, come testimoniano gli scatti postati sui social, tra cui è impossibile non notare il recente acquisto: una Rolls-Royce Cullinan bianca con un prezzo che parte da 350mila euro. Il nome del modello, quello del più grande diamante mai portato alla luce, ben racconta quanto preziosa possa essere quest’auto, spinta dal 6.7 V12 biturbo fino a raggiungere 250 km/h. Il lusso, in perfetto stile RR, è poi all’interno, tra pelle e inserti in legno pregiato o in fibra di carbonio. Ma c’è ampio spazio per la personalizzazione e chissà che Ronaldinho non ne abbia approfittato.

Cristiano Ronaldo, 37 anni con super lusso a sorpresa: Georgina gli regala la Cadillac


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025