Vorreste un monopattino ma avete il timore di lasciarlo parcheggiato in città rischiando che ve lo rubino? Niente paura, sta per arrivare anche in Italia il nuovissimo modello pieghevole che può essere trasportato in borsa. L‘RS3 di Riley Scooters è anche la soluzione adatta per chi non ama lo sharing, ma vuole comunque godere della comodità del mezzo green per eccellenza.
Guarda la gallery
Il monopattino pieghevole che si può trasportare: ecco il Riley RS3
Noleggio monopattini: bisogna sottoporsi all’alcool test
Questo tipo di monopattino non è un’idea pensata da qualche ingegnere o ragazzino super intelligente in oriente, ma è già realtà. L’RS3 è stato presentato da Riley Scooters ed è creato per essere piegato a tal punto di essere riposto in una borsa, tanto che ha un peso di soli 14 kg. È composto da un telaio in alluminio che può trasportare fino a 120 kg. Il motore da 350 W permette di raggiungere i 25 km/h: si può guidare i 3 modalità. Eco, Urban e Sport e può salire pendenze fino al 15%. Le ruote sono da 8,5 pollici e con tutta probabilità, per gli esemplari destinati all’Italia, saranno inseriti gli indicatori di direzione secondo le nuove norme vigenti. Per quanto riguarda l’illuminazione e la strumentazione, il monopattino è dotato di luci a LED e display con le informaizoni di guida base. La batteria è removibile e può essere ricaricata anche nell’ambiente domestico: il tempo necessario per ottenere piena energia è di 2 ore. L’RS3 di Riley Scooters sarà venduto presso le migliori catene di elettronica ad un prezzo di 899 euro.
Polizia sequestra monopattino truccato: andava a 120 km/h di velocità!
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…
Del Monte® Coppa Italia e SupercoppaGli eventi di SuperLega della stagione 2025/26: la Del Monte® Coppa Italia torna a Bologna…
A Bologna è il giorno dell'Italia: gli azzurri iniziano la difesa del titolo contro l'Austria con Berrettini-Rodionov, poi Cobolli-Misolic e…
Roger Federer entra nella Hall of Fame del tennis. A dare l'annuncio la stessa organizzazione con sede a Newport negli…
Tre vittorie piene consecutive dopo le due sconfitte iniziali: il cambio di passo della ErmGroup Altotevere nel girone Bianco della…