Un tassista della provincia di Napoli è riuscito ad aggirare il Telepass da cui spesso transitava per poter accedere alla Tangenziale di Napoli per ben 15 anni, un tempo lunghissimo in cui l’uomo non ha mai sborsato un soldo per il pagamento del pedaggio. Una storia incredibile, considerato il lungo tempo, ma più vera che mai. Fortunatamente però il suo stratagemma è finito grazie alla Polizia che, dopo aver capito a che gioco stesse giocando, è riuscita a denunciarlo.
Il tassista, a bordo di una Fiat Multipa, aggirava il Telepass dal 2008, poiché non aveva un dispositivo abbinato a regolare contratto per il pagamento del pedaggio. Il risultato? Ora si trova con 18.783,70 euro di debito. Sono stati gli agenti di Polizia della sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta a scoprire il caso. Dopo aver preso il numero di targa, questi hanno fatto alcune verifiche.
Appurato che fosse una vettura immatricolata come taxi, il cui proprietario era proprio l’uomo residente nella provincia di Napoli, si sono resi conto che quest’auto attraversava le corsie del Telepass ma senza pagarlo effettivamente. Il tassista è stato denunciato per insolvenza fraudolenta ed è stato informato dell’accaduto anche il Servizio Trasporto Pubblico di Napoli affinché possa prendere provvedimenti a riguardo.
Lui va in bagno e lei gli ruba la macchina: la cena romantica finisce male!
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…