Un tassista della provincia di Napoli è riuscito ad aggirare il Telepass da cui spesso transitava per poter accedere alla Tangenziale di Napoli per ben 15 anni, un tempo lunghissimo in cui l’uomo non ha mai sborsato un soldo per il pagamento del pedaggio. Una storia incredibile, considerato il lungo tempo, ma più vera che mai. Fortunatamente però il suo stratagemma è finito grazie alla Polizia che, dopo aver capito a che gioco stesse giocando, è riuscita a denunciarlo.
Il tassista, a bordo di una Fiat Multipa, aggirava il Telepass dal 2008, poiché non aveva un dispositivo abbinato a regolare contratto per il pagamento del pedaggio. Il risultato? Ora si trova con 18.783,70 euro di debito. Sono stati gli agenti di Polizia della sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta a scoprire il caso. Dopo aver preso il numero di targa, questi hanno fatto alcune verifiche.
Appurato che fosse una vettura immatricolata come taxi, il cui proprietario era proprio l’uomo residente nella provincia di Napoli, si sono resi conto che quest’auto attraversava le corsie del Telepass ma senza pagarlo effettivamente. Il tassista è stato denunciato per insolvenza fraudolenta ed è stato informato dell’accaduto anche il Servizio Trasporto Pubblico di Napoli affinché possa prendere provvedimenti a riguardo.
Lui va in bagno e lei gli ruba la macchina: la cena romantica finisce male!
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…