Renee Gracie, le sexy curve della modella di OnlyFans che è anche pilota

La sua prima grande passione sono state le corse. E lo sono anche oggi, sebbene nel frattempo sia diventata celebre per le sue performance su OnlyFans. Il motorsport rimane comunque come la sua “casa”, come lei stessa dichiarò una volta. Una casa dove potrebbe presto fare rientro. Trattasi di di Renee Gracie, australiana classe 1995 ed ex pilota di auto da corsa con una carriera sulla celebre piattaforma per adulti. E se quest’ultima diventasse nuovamente il passato?

Guarda la gallery

L’esplosiva Renee: dalle curve dei circuiti a quelle sexy di OnlyFans

Dalle competizioni al porno

Renee, come accennato, nasce il 5 gennaio 1997 nei dintorni di Brisbane. L’australiana si appassiona ai kart e alle corse da subito, e nel 2013 diventa la prima donna a competere nella Porsche Carrera Cup australiana, dove partecipa fino all’anno successivo. Nel 2015 guida per la Paul Morris Motorsport nella Supercars Dunlop Series, un campionato dedicato alle auto spinte dai potenti V8. Dopo aver corso anche la Super2 Series, nel 2017 non riesce più a trovare sponsor né soprattutto a guadagnare soldi dalle corse. Decide quindi di dare una svolta alla sua vita.

Janet Guzman, la nuova fiamma esplosiva di Hamilton

Renne infatti abbandona le corse e comincia a lavorare per OnlyFans, piattaforma attraverso il quale chiunque può proporre contenuti per adulti e guadagnare in base alle donazioni che i fan sottoscrivono attraverso un abbonamento. Renee ha così cominciato a mettere in mostra le sue sexy forme curvy, cominciando a guadagnare parecchio, tanto che in una vecchia intervista dichiarò di non essere più interessata al mondo delle corse, e che anche i suoi genitori erano favorevoli alla sua nuova carriera. Renee ha guadagnato così tanto su OnlyFans da aver persino acquistato una Mercedes per oltre 220mila euro.

Probabile ritorno in NASCAR

La novità è che pare che Renee stia invece per tornare nel mondo del motorsport. E la sua nuova “casa” potrebbe essere l’America. L’ex pilota infatti ha deciso di muoversi dalla natìa Australia e di trasferirsi negli USA. Attualmente vive a Las Vegas ed è alla ricerca di un contratto, sfruttando il fatto che negli Stati Uniti vi siano molte più categorie rispetto all’Australia. Si vocifera inoltre che potrebbe presto approdare alla NASCAR. Di certo, qualora dovesse sedersi al volante di una stock car abbandonando la carriera a luci rosse, molti dei suoi seguaci di OnlyFans potrebbero rimanerci male.

Viki Odintcova, l’ex di Alonso fa impazzire il web


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Roma, Sinner e le altre teste di serie provvisorie: 12 italiani in tabellone

È già iniziato il countdown verso gli Internazionali d'Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 7 al…

3 Maggio 2024
  • Volley

Il saluto del Comune di Perugia ai campioni d’Italia

Stamattina una delegazione della squadra è stata ricevuta nella Sala Rossa del Palazzo dei Priori dal Sindaco di Perugia Andrea…

3 Maggio 2024
  • Volley

Monge-Gerbaudo Savigliano, Michele Bulleri è il nuovo coach

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare che il tecnico della prima squadra impegnata nel campionato di Serie A3 Credem…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Sainz: “A Miami voglio tornare sul podio”

SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, il diesse Tassan: “Che soddisfazione la finale”

L’architetto che ha costruito la squadra  insieme ad allenatore  e società è il direttore sportivo Eugenio Tassan. Una Personal Time…

3 Maggio 2024
  • Volley

CEV Champions League 2024, un’italiana in Finale per la 16esima volta

CEV Champions League 2024Trentino Itas in campo ad Antalya domenica alle 16.00 contro Jastrzebski Wegiel. Dall’anno di nascita della Champions…

3 Maggio 2024