La grande passione per le auto del nuovo re d’Inghilterra, Carlo III, non è certo una novità. Il più longevo erede al trono, che adesso indossa la corona dopo la morte della regina Elisabetta, nel corso della sua vita ha posseduto diverse vetture, tutte tenute in perfetto stato. Nella collezione del nuovo sovrano ne sono passate diverse, tra cui una Tesla Model S, a conferma del sostegno alla battaglia per la sostenibilità. Ma l’auto da cui il re non vuole proprio separarsi è un’altra: si tratta di una Aston Martin DB6 ad alimentazione, per così dire, insolita.
Una vettura, questa, che il nuovo re guida da oltre 50 anni e che è alimentata a “vino e formaggio” con l’obiettivo di renderla più green, come ha dichiarato Carlo in un’intervista rilasciata tempo fa, confermando la sua grande passione ecologica, oltre che quella per le quattro ruote. Curiosi di sapere come funziona la sua Aston Martin DB6? Cliccate qui.
Guarda la gallery
Re Carlo e la sua Aston Martin DB6: un legame che dura da 50 anni
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…