La grande passione per le auto del nuovo re d’Inghilterra, Carlo III, non è certo una novità. Il più longevo erede al trono, che adesso indossa la corona dopo la morte della regina Elisabetta, nel corso della sua vita ha posseduto diverse vetture, tutte tenute in perfetto stato. Nella collezione del nuovo sovrano ne sono passate diverse, tra cui una Tesla Model S, a conferma del sostegno alla battaglia per la sostenibilità. Ma l’auto da cui il re non vuole proprio separarsi è un’altra: si tratta di una Aston Martin DB6 ad alimentazione, per così dire, insolita.
Una vettura, questa, che il nuovo re guida da oltre 50 anni e che è alimentata a “vino e formaggio” con l’obiettivo di renderla più green, come ha dichiarato Carlo in un’intervista rilasciata tempo fa, confermando la sua grande passione ecologica, oltre che quella per le quattro ruote. Curiosi di sapere come funziona la sua Aston Martin DB6? Cliccate qui.
Guarda la gallery
Re Carlo e la sua Aston Martin DB6: un legame che dura da 50 anni
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…