Dopo il Gran Premio di Ungheria, la Formula 1 si concede la classica pausa estiva. Tre settimane di motori spenti e fabbriche “chiuse”, prima del ritorno in pista a Spa-Francorchamps in Belgio a fine agosto.
La stagione 2022 di Formula 1 riprenderà dopo la pausa estiva con il Gran Premio del Belgio che si correrà a Spa-Francorchamps il 26, 27 e 28 agosto. La gara su uno dei tracciati più belli e suggestivi del mondiale F1, aprirà la seconda parte del Campionato Mondiale 2022 di F1.
Gli appuntamenti in programma saranno in tutto nove: dopo il Belgio le gare decisive per stabilire il campione del mondo piloti e costruttori saranno nell’ordine: Olanda, Italia, Singapore, Giappone, USA, Messico, Brasile e Abu Dhabi.
La stagione si concluderà il 20 novembre, con la gara numero 22.
GP Belgio - 26-28 agosto GP Olanda - 02-04 settembre GP Italia - 09-11 settembre GP Singapore - 30 settembre - 02 ottobre GP Giappone - 07-09 ottobre GP Stati Uniti - 21-23 ottobre GP Messico - 28-30 ottobre GP Brasile - 11-13 novembre GP Abu Dhabi - 18-20 novembre
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/08/quando-torna-la-formula-1-il-calendario-2022-dopo-la-pausa-estiva.php
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…