Le pellicole d’azione, si sa, sono quelle che più catturano l’interesse dello spettatore. Grazie ad esse l’adrenalina in corpo riesce a sprigionarsi, insieme ad altri che in sala condividono la stessa incredibile sensazione. Ma quando si studia ciò che va inserito nel profilmico (quindi oggetti, personaggi, spazi interni ed esterni), il regista come tutta la troupe sa benissimo che molto di ciò che hanno realizzato ai fini della messa in scena potrebbe andare distrutto o rovinato. Fa parte de gioco chiamato set.
Nelle pellicole portate sul grande schermo, sono state numerose le auto rovinate affinché le sequenze funzionassero. Ma nella storia delle supercar ce ne sono tre in particolare che sono state considerate le più costose distrutte sul set. Quali sono? Una Porsche 917K, una Aston Martin DB10 e una Rolls-Royce Phantom.
Il film dedicato a Ferruccio Lamborghini: quando esce, cast e piattaforma
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…