L’Argentina è campione del mondo. L’emozione dei calciatori provati dalla lunga partita in Qatar di domenica 18 dicembre è stata evidente, ma nel cuore e nell’animo della nazionale c’era solo tanto orgoglio, una fierezza che superava la stanchezza. L’Argentina per la terza volta alza la coppa davanti a milioni di spettatori e tifosi, e forse in quel gesto vediamo anche un ringraziamento oltre le nuvole, lì dove Maradona li guarda e li supporta. Ma è anche vero che, come tutti i calciatori, di passioni ce ne sono tante e la squadra ha un debole per le supercar. Da Messi a Dybala, tutte le collezioni dei campioni.
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…
Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…
La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…