L’Argentina è campione del mondo. L’emozione dei calciatori provati dalla lunga partita in Qatar di domenica 18 dicembre è stata evidente, ma nel cuore e nell’animo della nazionale c’era solo tanto orgoglio, una fierezza che superava la stanchezza. L’Argentina per la terza volta alza la coppa davanti a milioni di spettatori e tifosi, e forse in quel gesto vediamo anche un ringraziamento oltre le nuvole, lì dove Maradona li guarda e li supporta. Ma è anche vero che, come tutti i calciatori, di passioni ce ne sono tante e la squadra ha un debole per le supercar. Da Messi a Dybala, tutte le collezioni dei campioni.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…