ROMA – Debutto fantastico nel MotoAmerica Superbike per Danilo Petrucci, che al Circuit of the Americas di Austin, in occasione del primo appuntamento della stagione 2022, conquista una splendida vittoria. Il pilota italiano è scattato dalla prima fila in Gara 1, ma nelle battute iniziali ha faticato, trovandosi ad occupare la quinta piazza. Tuttavia, con il passare dei giri ha risalito la china e, una volta agguantata la prima posizione, non l’ha più mollata fino alla vittoria finale, ottenuta con grande merito.
Stasera Gara 2
Weekend finito? Neanche per sogno. Nella giornata di domenica 10 aprile andrà infatti in scena Gara 2, a partire dalle ore 22.45 italiane, che vedrà ai nastri di partenza anche Jake Gagne. Quest’ultimo, favorito numero uno, a causa di un imprevisto dell’ultimo minuto non aveva potuto prendere parte a Gara 1. A prescindere da come andrà, ‘Petrux’ si gode il successo e anche un primato speciale: grazie a questa vittoria è diventato il terzo italiano di sempre ad imporsi nel MotoAmerica Superbike dopo Alessandro Gramigni e Lorenzo Zanetti.
ATP 250 Brisbane – hard 🌦️ Meteo Brisbane (03/01): rovesci • 21°/21° Q1 Carreno Busta – Bellucci ⏱️ Inizio 01:00…
ATP 250 Brisbane (Australia 🇦🇺) – 1° Turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 4. Kamil Majchrzak vs…
È finita l’attesa. Arthur Fils non prenderà parte all’Australian Open 2026, aggiungendo un’altra assenza di peso a quella, annunciata pochi…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — Turno Decisivo Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 Maria Timofeeva vs (12)…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 2° Giornata 00:30 🇧🇪 Belgio – 🇨🇳 Cina 0-0 03:00 🇫🇷 Francia – 🇨🇭…
Mentre in Italia l’attenzione mediatica è concentrata su Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e sulla Nazionale campione di Coppa Davis, c’è…