È vietato parcheggiare l’auto in spiaggia. In molti stentano ancora a capirlo. Le norme che indicano il divieto sono già pronunciate dalle specifiche ordinanze comunali, ma c’è anche il Codice della Navigazione a indicare le severe sanzioni pecuniarie che possono riceve coloro che trasgrediscono. Come successo la notte dello scorso 30 giugno a Mondragone, in provincia di Caserta.
La Polizia del Comune casertano infatti, guidata dal comandante David Bognuglia, ha effettuato un blitz in zona lido sul lungomare Camillo Federico. A notte fonda, i vigili urbani hanno notato un’auto parcheggiata sulla spiaggia. Il proprietario della vettura era intento a pescare.
Parcheggia l’auto sotto gli ombrelloni a Cagliari: multa per un automobilista
Gli agenti del Reparto Ambiente hanno naturalmente comminato una sanzione, identificando l’uomo e punendolo con una multa da 200 euro.
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…