Un semplice controllo di routine si è trasformato in un rocambolesco inseguimento d’auto. È successo mercoledì 26 ottobre a Nichelino, con i Carabinieri impegnati nel bloccare un’auto con a bordo otto persone di nazionalità indiana, di cui due però erano nascoste nel bagagliaio.
L’episodio è avvenuto in viale Matteotti; i Carabinieri avevano fermato l’auto, una Volkswagen Passat, per un controllo. Gli occupanti della vettura, che aveva targa francese, sono però ripartiti a tutto gas per sfuggire alle autorità. Inseguiti dalle Gazzelle dei Carabinieri, dopo qualche metro sono finiti fuori strada con tutta la Passat.
Degli otto immigrati clandestini, quattro sono riusciti a fuggire subito dopo lo schianto, scappando verso la tangenziale. Gli altri quattro erano tutti senza documenti. Portati in caserma per le procedure di segnalazione, sono poi stati inviati in questura a Torino ed espulsi dal Paese. Il conducente e il passeggero sul sedile anteriore sono stati denunciati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Carabinieri inseguono 16enne: aveva “rubato” la Panda dei genitori
Tutto è pronto per l'inizio del torneo di doppio misto dello Us Open, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Inizierà giovedì 21 agosto 2025 l’avventura ai Mondiali Under 21 di Jiangmen, in Cina, per due nuovi acquisti della Campi…
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…