Un semplice controllo di routine si è trasformato in un rocambolesco inseguimento d’auto. È successo mercoledì 26 ottobre a Nichelino, con i Carabinieri impegnati nel bloccare un’auto con a bordo otto persone di nazionalità indiana, di cui due però erano nascoste nel bagagliaio.
L’episodio è avvenuto in viale Matteotti; i Carabinieri avevano fermato l’auto, una Volkswagen Passat, per un controllo. Gli occupanti della vettura, che aveva targa francese, sono però ripartiti a tutto gas per sfuggire alle autorità. Inseguiti dalle Gazzelle dei Carabinieri, dopo qualche metro sono finiti fuori strada con tutta la Passat.
Degli otto immigrati clandestini, quattro sono riusciti a fuggire subito dopo lo schianto, scappando verso la tangenziale. Gli altri quattro erano tutti senza documenti. Portati in caserma per le procedure di segnalazione, sono poi stati inviati in questura a Torino ed espulsi dal Paese. Il conducente e il passeggero sul sedile anteriore sono stati denunciati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Carabinieri inseguono 16enne: aveva “rubato” la Panda dei genitori
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…