Un semplice controllo di routine si è trasformato in un rocambolesco inseguimento d’auto. È successo mercoledì 26 ottobre a Nichelino, con i Carabinieri impegnati nel bloccare un’auto con a bordo otto persone di nazionalità indiana, di cui due però erano nascoste nel bagagliaio.
L’episodio è avvenuto in viale Matteotti; i Carabinieri avevano fermato l’auto, una Volkswagen Passat, per un controllo. Gli occupanti della vettura, che aveva targa francese, sono però ripartiti a tutto gas per sfuggire alle autorità. Inseguiti dalle Gazzelle dei Carabinieri, dopo qualche metro sono finiti fuori strada con tutta la Passat.
Degli otto immigrati clandestini, quattro sono riusciti a fuggire subito dopo lo schianto, scappando verso la tangenziale. Gli altri quattro erano tutti senza documenti. Portati in caserma per le procedure di segnalazione, sono poi stati inviati in questura a Torino ed espulsi dal Paese. Il conducente e il passeggero sul sedile anteriore sono stati denunciati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Carabinieri inseguono 16enne: aveva “rubato” la Panda dei genitori
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…