MOTEGI – Johann Zarco ha parlato dopo il secondo posto in qualifica al Gran Premio del Giappone, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota francese comincerà in prima fila dietro a Marc Marquez, ma non si è mostrato pienamente soddisfatto di non aver conquistato la pole position. “Un’altra pole sarebbe stata bella, ho esitato al primo giro mentre all’ultimo giro c’era un po’ di traffico e Marquez mi ha dato un po’ di fastidio – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Per questo non ho il sorriso al 100%. Sarà un bel vantaggio partire secondo domani in gara”.
Anche Brad Binder, terzo in qualifica, ha parlato dopo il sabato a Motegi: “Sono molto felice di partire dalla terza piazza domani. Di norma non vado troppo bene sul bagnato, ma sono riuscito a sentirmi a mio agio, spingendo bene. E’ fantastico poter cominciare così davanti in gara”.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…