MOTEGI – “Un’altra pole sarebbe stata bella, ho esitato al primo giro mentre all’ultimo giro c’era un po’ di traffico e Marquez mi ha dato un po’ di fastidio. Per questo non ho il sorriso al 100%. Sarà un bel vantaggio partire secondo domani in gara”. Johann Zarco ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il secondo posto in qualifica al Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota francese comincerà in prima fila dietro a Marc Marquez, ma non si è mostrato pienamente soddisfatto di non aver conquistato la pole position.
Anche Brad Binder, terzo in qualifica, ha parlato dopo il sabato a Motegi: “Sono molto felice di partire dalla terza piazza domani. Di norma non vado troppo bene sul bagnato, ma sono riuscito a sentirmi a mio agio, spingendo bene. E’ fantastico poter cominciare così davanti in gara”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…